Metodi di Pagamento Accettati

Il pagamento dei prodotti acquistati dovrà essere anticipato ed effettuato dal Cliente al momento della conferma d'ordine mediante i seguenti sistemi di pagamento disponibili.

  • Bonifico Bancario
  • Carta di Credito (selezionare in fase di checkout)
  • Paypal
  • Ricarica Postepay
  • Contanti al ritiro in sede
  • Non è mai possibile il contrassegno.

 

Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro e non oltre 5 giorni lavorativi dall'ordine; trascorso tale termine senza alcun riscontro, l'ordine verrà automaticamente annullato e ne verrà data comunicazione esclusivamente via mail e la merce tornerà disponibile per la vendita.

 

 

Bonifico Bancario

 

Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario è possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine. Il bonifico bancario dovrà essere eseguito entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine pena l'annullamento dell'ordine stesso.

 

Coordinate

Beneficiario: AGILANDO DI MONTICONE LILIANA

Banca: Banco di Desio e della Brianza - Ag. Alessandria

Conto Corrente n.: 00000013470

ABI: 03440 CAB: 10400 CIN: W

Codice IBAN: IT68W0344010400000000134700

Bic: BDBDIT22

 

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1-2 giorni dalla sua esecuzione.

L'ordine sarà pertanto evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai tempi di consegna indicati va aggiunta la tempistica bancaria citata.

Se avete particolari urgenze inerenti la spedizione della merce, Vi preghiamo di utilizzare un metodo di pagamento immediato come la ricarica Postepay o Paypal (che viene fornito senza alcun costo aggiuntivo).

 

Paypal

 

Paypal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso Paypal. E' un sistema di pagamento immediato con carta di credito basato su identificativo e-mail in oltre 190 paesi e territori nel mondo.

E' un servizio gratuito per l'acquirente, non ci sono commissioni sui pagamenti effettuati. E' un sistema di pagamento sicuro che permette di non rivelare le informazioni finanziarie (neppure al venditore).

Vengono accettate quasi tutte le carte di credito. AgilanDO non verrà mai a conoscenza dei Vostri numeri di carta di credito e questi non verranno memorizzati sui nostri siti.

I dati risiedono direttamente ed esclusivamente nel circuito di Paypal. Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a visitare direttamente il sito.

E' necessario attenersi alle seguenti procedure:

 

  • inviare i pagamenti alla mail: info @ avalonrelax.it
  • il pagamento dovrà essere eseguito entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine pena l'annullamento dell'ordine stesso
  • per l'invio del pagamento è possibile utilizzare il seguente link: paypal.me/AvalonRelax

 

 

 

Postepay

 

E' possibile effettuare il pagamento attraverso la ricarica della carta Postepay, è un metodo di pagamento immediato che può essere eseguito on-line per i possessori di carta Postepay, oppure presso qualsiasi Ufficio Postale d'Italia al costo di 1 euro.

Effettuando il pagamento tramite ricarica Postepay, è possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine.

E' necessario attenersi alle seguenti procedure:

  •  la ricarica dovrà essere eseguita entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine pena l'annullamento dell'ordine stesso
  • la carta su cui effettuare la ricarica è la n. 4023600924030036 intestata a Monticone Liliana, c.f. MNTLLN73H62B885G,
  • una volta effettuata la ricarica è indispensabile darne comunicazione via mail ad Avalon Relax indicando l'importo ricaricato, il nome e cognome dell'ordinante, il luogo della ricarica.

 

Contanti al ritiro - direttamente presso la nostra Sede di Alessandria

 

Previo appuntamento e senza alcun costo aggiuntivo è possibile visionare ed acquistare direttamente gli articoli presso la nostra Sede di Alessandria.

Il pagamento potrà essere eseguito solo in contanti entro i limiti di legge.

Non saranno accettati altri metodi di pagamento.

 

Non è mai possibile il CONTRASSEGNO